Grande attenzione sulle quote

Una delle regole imposte dalla LND è quella della presenza in campo di quattro quote che, nella prossima stagione, dovranno essere nate negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003. La scelta è importante – al pari degli over se non di più – e questo è il mercato che attualmente viene monitorato e sondato da Giorgio Perinetti. Nella stagione appena conclusa gli under erano questi:

1999: Bani

2000: Leggiero, Carminati, Farcas, Gibilterra, Haruna, Martina, Sette

2001: Gragnoli, De Angelis, Ruggeri, Sare,

2002: Marcocci, Pavlak, Ilari, Mignani, Bedetti

Alcuni come Marcocci, Leggiero e Sette non sono mai scesi in campo, di Bedetti dopo una partenza promettente si sono perse le tracce, diversi sono stati impiegati con regolarità, altri di meno e in certi casi con alterne fortune.

E’ logico pensare che il gruppo Under subirà un profondo restyling. Dovranno essere individuate le quote 2003, confermare, tra chi rientra nei parametri imposti, coloro che continueranno la loro avventura in maglia bianconera e sostituire chi, inevitabilmente, andrà a cercare fortuna altrove.  La ricerca è già iniziata e i prossimi giorni saranno decisivi per chiudere quelle trattative già avviate.

Fonte: FOL