Gli steward ringraziano

Gli Steward sono impegnati a rendere sempre più sicuro e fruibile l'accesso negli stadi da parte dei tifosi locali ed ospiti, in ottemperanza alle disposizioni in vigore.
Gestire correttamente l'afflusso e la permanenza negli stadi durante le manifestazioni sportive è, anche alla luce delle normative vigenti, un’esigenza di fondamentale importanza.

Gli Steward dell’A.C.Siena unitamente ai Responsabili di Funzione, Coordinatori e Capo Unità che lavorano a stretto contatto con il Delegato alla Sicurezza, desiderano mettere in evidenza come il Piano di sicurezza dello Stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena” abbia sempre avuto uno svolgimento corretto e lineare, attraverso un lavoro oscuro e difficile, ma di grande efficacia e soddisfazione per noi e per gli sportivi che affollano l’impianto in occasione delle partite della Robur.

Gli Steward hanno quindi introdotto elementi di ottima qualità, ma questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’illimitata dedizione e competenza del Delegato alla Sicurezza Massimo Bortoletto che ha saputo creare un ottimo spirito di gruppo, favorendo, introducendo e trasmettendo importanti valori umani che hanno favorito fortemente la coesione. Desideriamo citare anche l’ottimo lavoro del suo vice Luigi Burzi. Ci sembrava giusto, ora che la stagione volge al termine, dare loro un nostro cenno di stima e di ringraziamento per il lavoro svolto.

 Gli Steward dell’A.C.Siena