Gli auguri di Perinetti ai tifosi della Robur

Cari tifosi Senesi,desidero in questo momento di sosta agonistica fare una riflessione insieme a Voi.
Come anticipato fin dalla mia presentazione in comune dove mi avete testimoniato tanta stima e fiducia,che spero di ripagare, partecipiamo ad un campionato davvero impegnativo .
La squadra ha risposto alle aspettative,a mio avviso,denotano sempre dedizione e disponibilità .
E’ un gruppo buono che sente forse un pò troppo di dover centrare ad ogni costo l’obiettivo e viene sempre affrontata dagli avversari al massimo dell’intensità.
Il Mister Conte (i cui meriti vengono spesso disattesi e non del tutto riconosciuti ma sono importanti) sta lavorando su questi aspetti e speriamo di registrare da subito notevoli progressi. Già da Luglio avevo avuto modo di sostenere che tornare in serie A sarebbe stata un impresa e non un fatto scontato come troppo credevano  nonostante gli sforzi della proprietà.
La vittoria di un campionato è sempre un cockatail di tante  componenti: Investimenti,lavoro,sacrificio,saggia gestione degli uomini,equilibrio dei media ,appassionato sostegno dei tifosi;tutte debbono bene integrarsi per il raggiungimento dello scopo.
Abbiamo grandi avversari da battere,ho fiducia che l’unità d’intenti ci premierà. Ma è un momento particolare dell’anno e non si può parlare solo di calcio .Per questo voglio augurare a tutti i Senesi e alle loro famiglie un Buon Natale ricco di pace e serenità e un 2011 che porti ogni bene e le soddisfazioni che ognuno attende,inclusa ovviamente quella per la quale stimo alacremente lavorando da mesi senza alcuna distrazione.
Con affetto e riconoscenza Giorgio Perinetti

 www.giorgioperinetti.com