slider
News

Gli auguri dei Fedelissimi

Ci lasciamo dietro le spalle un anno vissuto in chiaro-scuro ma che ha visto proseguire il percorso di rilancio della Robur, che mai come questa volta era ripartita dal punto più basso.
Dal 2025 appena iniziato ci aspettiamo di finire il campionato in modo decoroso e di gettare le basi per un pronto ritorno tra i professionisti, categoria più consola alla storia della nostra squadra del cuore.
Buon anno a tutto il mondo Robur!!!

Siena Club Fedelissimi