GLI ALLIEVI NAZIONALI AL TROFEO SHALOM DIOMEDE CUP

Gli Allievi nazionali saranno impegnati domani alle 15 sul campo di Ponte a Tressa contro la Lazio, per l’anticipo del campionato.

Gli Allievi nazionali parteciperanno poi al Trofeo Shalom Diomede Cup, che si svolgerà a Benevento dal 29 aprile al 2 maggio. Dodici le squadre in competizione: oltre ai bianconeri, altre cinque società di serie A (Bari, Bologna, Lazio, Livorno, Palermo), cinque di serie B (Frosinone, Gallipoli, Grosseto, Lecce, Reggina), più la delegazione provinciale Figc-Lnd di Benevento.
Le squadre saranno divise in tre gironi eliminatori da quattro squadre con partite di sola andata. Le prime classificate di ogni girone e la migliore tra le seconde classificate dei tre gironi disputeranno le gare di semifinale.
Gli Allievi bianconeri esordiranno giovedì 29 alle 17 contro il Palermo (stadio di Circello), poi giocheranno venerdì 30 allo stadio di San Marco dei Cavoti contro il Gallipoli, infine sabato 1 alle 11 al comunale “Gallucci” di Benevento affronteranno la rappresentativa provinciale. Tra sabato sera e domenica le eventuali semifinali e finali.

Fonte: acsiena