GIOVEDI 14 GENNAIO IL SIENA PASSERÀ A MEZZAROMA
Tutto sembrerebbe pronto per la tanto attesa firma che sancirà ufficialmente il passaggio del pacchetto azionario del Siena da Giovanni Lombardi Stronati a Massimo Mezzaroma.
Il presidente, rientrato in Italia nella giornata di ieri, avrebbe avuto un contatto con la nuova futura proprietà individuando in giovedì 14 p.v. il giorno definitivo per la firma sul contratto di cessione.
A questo proposito, domani, dovrebbe essere diffuso un comunicato.
Altro punto importante stabilito riguarda l’operatività sul mercato per Massimo Mezzaroma che, a partire da domani stesso e indipendentemente dai tempi tecnici che saranno necessari, potrà operare liberamente.
Mezzaroma, a questo proposito, sta già muovendosi da qualche giorno avvalendosi delle indicazioni di alcuni esperti del settore, alcuni dei quali, nel giro di qualche settimana, potrebbero andare a far parte del nuovo management societario.
Indiscrezioni riferiscono che sono state intavolate diverse trattative, ma i nomi sono circondati dal più stretto riserbo.
Molta attenzione sarà dedicata anche alla composizione della “squadra societaria” e, a questo proposito, un nome dato quasi per certo è quello di Stefano Osti che dovrebbe essere il primo punto fermo del nuovo management.
Da giorni si parla anche di un ritorno di Giorgio Per inetti – attualmente legato al Bari dei miracoli –
e le possibilità che questo avvenga sono molto elevate, anche se si dovrà attendere la chiusura della finestra invernale della campagna trasferimenti.
Niente trapela sul destino degli attuali dirigenti anche se è ipotizzabile che il loro rapporto con il Siena si chiuderà a breve.
Ancora in fase di valutazione la composizione del nuovo CdA e delle future cariche societarie.
Sempre più probabile sembrerebbe il rientro di Claudio Mangiavacchi, già vice presidente con delega al settore giovanile, ai tempi del compianto Paolo De Luca. (Nicnat)
Fonte: Fedelissimo Online