Gillet ad un passo dal Siena

Abbiamo scritto ieri che il Siena stava operando un pressing incessante sul Bari per assicurarsi le prestazioni del portiere Jean Francois Gillet, oggi confermiamo che l’operazione è molto vicina alla conclusione.

Il Siena ha intavolato una lunga trattativa con i dirigenti del Bari e alla fine Perinetti è riuscito ad ottenere l’ok dalla società pugliese anche se ancora mancano le fatidiche firme.

L’incertezza derivante dalla posizione di Manninger con la Juventus, ha fatto riaprire il discorso per il numero uno belga e con una decisa accelerata Perinetti è riuscito a recuperare nei confronti di Bologna, Torino e Samp che si contendevano il giocatore. Mancano ancora le firme, ma se non ci saranno intoppi, a difesa della porta bianconera, nella prossima stagione, ci sarà Jean Francois Gillet. Poco trapela sul costo dell’operazione ma si dovrebbe attestare intorno a 1,5 mln di euro che scenderebbero se nell’operazione entrasse una contropartita tecnica gradita al Bari. Il nome che circola è quello di Gianluca Sansone, riscattato dopo la buona stagione disputata con la maglia del Siena.

Fonte: Fedelissimo Online