Gilardino: “Vittoria di cuore e di grinta su un campo difficile”

A fine partita ha parlato mister Gilardino. Le sue parole:

Il match – “È una vittoria di cuore, di grinta, voluta fortemente dai ragazzi su un campo difficile dove non tutti hanno vinto. C’è sempre qualcosa da migliorare, credo che però abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi, ribattendo colpo su colpo. Nei 10-15 minuti in cui abbiamo preso gol tutto sommato abbiamo gestito bene la situazione”.

Difesa – “Siamo in emergenza, ci sarà da fare delle valutazioni. Carminati ha avuto un fastidio ad un flessore. Farcas è squalificato, abbiamo solo Ruggeri ma sicuramente nei prossimi giorni arriverà un difensore. E speriamo di poter far fare una settimana tipo a De Angelis”.

Zulpa – “Se può fare il centrale di difesa? È più un play, molto aggressivo, gioca uomo su uomo. È meno difensore, vedremo. Ora è fuori per un problema, l’ho visto poco e devo ancora farmi un’idea di lui”.

Forte – “E’ rientrato questa settimana, ha avuto un percorso di riabilitazione importante. Mi serviva un giocatore che tenesse palla e che attaccasse la profondità. Anche Padulano è entrato bene e lo stesso Orlando si è trovato da un momento all’altro titolare”. (Giuseppe Ingrosso-Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol