Gilardino: “Risposte importanti da tutti, dobbiamo confermare quanto fatto di buono”

Alberto Gilardino, tecnico del Siena, ha presentato la sfida di domani contro l’Imolese all’ufficio stampa bianconero. Queste le sue dichiarazioni:

Mini ritiro – “Trascorrere cinque giorni insieme è stato importante per vivere quotidianamente la realtà del ritiro. In Coppa hanno giocato tantissimi giovani, e tutti mi hanno dato risposte importanti. Non è andata bene però ci portiamo dietro situazioni positive”.

Imolese – “Abbiamo lavorato, dobbiamo confermare quanto di buono fatto nelle settimane precedenti e migliorare sotto il profilo della condizione fisica. Loro giocano molto bene, soprattutto quando hanno la possibilità di costruire dal basso. Hanno un’identità forte, dovremo essere bravi a limitarli in diverse situazioni e riuscire con le nostre caratteristiche a metterli in difficoltà”.

Formazione – “Nelle ultime 24 ore valuterò con attenzione i dubbi che mi restano. Dobbiamo cercare di far rendere al meglio ogni giocatore e la squadra. Abbiamo bisogno di tutti. Sono convinto che la squadra ha voglia di disputare una partita tosta”. (J.F.)

Fonte: Fol