Giannichedda: “Abbiamo risucchiato il Siena in zona playout”

Queste le dichiarazioni del mister della Racing Giuliano Giannichedda:

La gara – “Abbiamo fatto una partita di carattere contro una squadra che ha fatto bene. Ho visto un atteggiamento giusto in un campo che ci ha concesso di giocare. Il risultato è importantissimo. Loro nel finale avevano tanti attaccanti, spingevano molto, abbiamo avuto un po’ di timore ma i ragazzi sono stati bravi a stare sul pezzo e a trovare il gol del 2-1 su invenzione di Majtan”.

Reinholds – “Nel primo tempo abbiamo cercato di proporre, è stata una bella partita. Nella ripresa siamo stati più attendisti. Reinholds? Da quando sta giocando fa un campionato importantissimo. E’ un ragazzo serio, bravo, si allena duramente e ricordiamoci che è un ’97”.

Classifica – “Se siamo in questa situazione vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa, ma ora abbiamo raddrizzato le cose. All’inizio visto il ripescaggio, volevamo puntare sulla crescita dei giovani. Non ci siamo riusciti e abbiamo cambiato. Oggi in campo c’erano otto undicesimi diversi rispetto all’andata. Abbiamo risucchiato il Siena nella zona playout”. (G.I.)

Fonte: Fol