slider
News

Giannetti si occuperà di settore giovanile. Nuovi ruoli per i tre soci di maggioranza

Si occuperà di settore giovanile, Niccolò Giannetti. L’ex attaccante bianconero, che ha detto addio al calcio giocato con una toccante lettera, è il nuovo assistente alla direzione tecnica dell’Academy del Siena Fc.

“Niccolò ha avuto una carriera da calciatore di altissimo livello nel calcio italiano e conosce perfettamente ciò che serve per competere ai massimi livelli – spiega il presidente Jonas Bodin – ancora più importante: è una persona di grande spessore umano, professionalità e umiltà. Siamo convinti che sarà un punto di riferimento prezioso per i nostri giovani calciatori intraprendendo questo nuovo capitolo nel calcio, questa volta fuori dal campo”.

Bodin, oltre alla presidenza, ricoprirà anche il ruolo di Club Manager, mentre Luigi Conte, già team manager e segretario sportivo, assumerà anche il ruolo di vice Club Manager. Fredrik Dahlin assumerà il ruolo di Head of Football, guidando la strategia calcistica complessiva e garantendo coerenza e allineamento all’interno del club. Patrick Englund diventerà Football Operations Manager, con una presenza più costante a Siena per seguire da vicino l’attività quotidiana e contribuire allo sviluppo dell’area sportiva.

Fonte: Fol