Giannetti e Morero: Stiamo crescendo seguendo le indicazioni del mister
Ieri sera, al termine del triangolare con Padova e Alessandria Niccolò Giannetti e Santiago Morero hanno parlato del loro momento e della crescita della squadra.
“Usciamo da questa partita con sensazioni positive, ce l’abbiamo messa tutta per rispondere alle indicazioni del mister e credo che l’abbiamo fatto abbastanza bene, anche se è normale essere un po’ imballati – le parole di Giannetti -. Il gol? Fa sempre morale, ma l’importante adesso è solo lavorare bene. Dopo le ultime vicissitudini ci aspettiamo tutti una stagione positiva, ci sono i presupposti per fare bene anche se adesso abbiamo solo bisogno di allenarci insieme. Vestire la maglia della mia città è forse una responsabilità in più, ma non mi fa paura. Anzi, mi dà ancora più stimoli per rendere al massimo. Spero di meritarmi questa opportunità”.
“Sono arrivato da poche ore, ma posso già dire di aver trovato un ottimo gruppo, che mi ha accolto benissimo – ha spiegato il difensore ex Chievo -. Siena è una grande piazza e sono contento di essere qui, l’opportunità si è manifestata giovedì e venerdì abbiamo concluso. C’è molto da lavorare per arrivare pronti al via di un campionato lungo e difficile, ma questo non mi spaventa. Ho voglia di fare bene e spero di aiutare la squadra a disputare una bella stagione”. (a.go.)
Fonte: Fedelissimo on line-acsiena