Giannetti: “A Spezia mi sono integrato bene. Voglio dare il meglio”

Arrivato a Spezia nelle battute conclusive del mercato di gennaio dal Siena, l'attaccante classe '91 Niccolò Giannetti si sta ritagliando uno spazio importante nell'undici di Devis Mangia. Interpellato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, l'attaccante ha fatto il punto sulle prime settimane in Liguria.

Partiamo dall'ambientamento nella nuova squadra: tutto sta andando per il meglio, come dimostra il gol contro la Ternana…
"Assolutamente si, sta andando tutto per il meglio. Ho avuto un buon impatto in squadra e sono molto felice di questo. Mi sono integrato bene con i compagni ed il mister sa lavorare molto bene con i giovani come me. Spero di continuare a dare il massimo per questa maglia".

L'obiettivo resta la promozione in serie A?
"Noi guardiamo gara per gara, puntiamo sempre alla vittoria ma affrontiamo ogni partita alla volta. In serie B il campionato è molto lungo, solo facendo il meglio in ogni sfida si possono raggiungere traguardi importanti".

Che gara sarà quella contro il Novara?
"Una gara tosta, sicuramente. Novara è sempre un campo difficile, sarà senza dubbio una trasferta insidiosa per noi ma se facciamo ciò che sappiamo con attenzione potremo tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Ternana".

Fonte: tuttomercatoweb.com