GIAMPAOLO: “DECISIVI CASSANO E PAZZINI, MA NOI DOBBIAMO MATURARE
Il tecnico del Siena raccoglie a Genova la terza sconfitta in quattro gare: “Pecchiamo di inesperienza ma il nostro non è mai stato un cammino in discesa”
La Samp ci ha messo in difficoltà, era motivata psicologicamente ed ha giocatori in grado di fare la differenza, ma abbiamo subito gol per errori individuali nostri che analizzeremo e questo mi spiace mister Giampaolo commenta così a caldo ai microfoni di Antenna Radio Esse la sconfitta del Siena a Marassi.
I giocatori sanno di aver commesso degli errori e già da mercoledì devono rimediare, dobbiamo giocarcela continua l’allenatore bianconero c’è da dire, però, che la forza degli avversari ti portava a sbagliare. Dobbiamo maturare – prosegue Giampaolo – ci serve maggiore esperienza, la differenza l’hanno fatta la qualità di Pazzini e Cassano.
Sulle novità in formazione Giampaolo si esprime così: l’ingresso di alcuni nuovi arrivati, anche giovani, è stato utile per loro per fargli capire cosa significa giocare a certi livelli e per me per valutarli in vista anche di tre partite in una settimana. Abbiamo patito l’esordio di qualcuno, ma sapevo che poteva essere così.
In conclusione il mister torna sulla forza della Sampdoria: sul piano della gestione della palla ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo trovato un avversario molto carico sotto tutti i punti di vista.
Mercoledì, contro il Chievo, i bianconeri saranno chiamati a fare risultato.
“Noi sappiamo bene che il nostro campionato sarà difficile – conclude il tecnico bianconero – ma ora dobbiamo buttarci questo momento alle spalle e cercare di ripartire. La nostra strada, comunque, non è mai stata in discesa”. (A. Gigli)
Fonte: Fedelissimo Online