slider
News

Giacomini diventa partner della Lega Serie A con la sua Bazr

L’ex presidente del Siena FC Simone Giacomini, ancora proprietario del 9% delle quote della società bianconera, diventa partner della Lega Serie A. Con la sua azienda, Bazr, nasce una collaborazione che unisce calcio, intrattenimento e shopping in tempo reale, “per offrire ai tifosi un’esperienza diversa dal solito. Una nuova era del fan engagement, costruita su linguaggi autentici e relazioni dirette”.

“Insieme – scrive Giacomini sul suo profilo Instagram – porteremo su BAZR i 100 palloni dei gol più iconici e trasformeremo ogni emozione vissuta in qualcosa di reale, che puoi portare a casa, condividere, collezionare”.

Giacomini, sin dal momento della cessione del pacchetto di maggioranza del Siena FC, si era dimostrato particolarmente sensibile ad iniziative del genere, come nel caso della Kings League, la lega di calcio a 7 nata recentemente della quale era diventato partner sempre con la sua Bazr.

Fonte: Fol