Giacomazzi: dobbiamo continuare così, con questa voglia di fare, di andare avanti

Sapevamo che loro giocavano un calcio molto fisico, con tante palle lunghe cercando molto la testa dei proprio attaccanti. Noi siamo stati attenti, lavorando su questo e cercando allo stesso tempo di andare a proporre il nostro calcio quando possibile.

L'arbitraggio? È stata una gara dura fatta di tanti contrasti e giocata ad un altissimo livello agonistico. Credo che per un arbitro non sia facile andare a dirigere gare come quella di stasera, anche se alla fine non ci sono stati episodio eclatanti.

Adesso andremo a Palermo, andando ad affrontar e una squadra importante come dice la classifica e anche guardando la qualità dei giocatori in rosa. Prepareremo come sempre la gara al meglio, cercando di capire come poter andare a far male al Palermo.

Obiettivi? Siamo partiti con tanti punti di penalizzazione fin da subito abbiamo sempre pensato gara dopo gara. Continueremo così anche adesso, poi guarderemo cosa dirà la classifica. Abbiamo sicuramente la voglia e la speranza di fare qualcosa d'importante, come del resto stiamo già facendo: nelle ultime gare abbiamo fatto 9 punti, ma in generale credo che le prestazioni, al di là del risultate, siano sempre state importanti. Dobbiamo continuare così, con questa voglia di fare di andare avanti. (Lu.Ca.)

Fonte: Fedelissimo Online