Ghizzani: “Carrarese da prendere con le molle. Scazzola è un amico, guarda il pelo nell’uovo”

Su Siena Tv è intervenuto Marco Ghizzani, doppio ex che segnò nell’ultima vittoria del Siena a Carrara (nel 1999-00) ed era presente sei giorni fa al Franchi.

Alessandria – “Quando vedo vincere la Robur sono sempre contento. E’ una vittoria inaspettata perché ci aspettavamo una corazzata, e invece i bianconeri si sono dimostrati una squadra accorta che ha saputo ripartire nei momenti giusti. Ho sentito mugugni e critiche un po’ eccessivi, il Siena ha fatto vedere il proprio valore e si prenderà quel che si merita”.

Il mister – “Ero presente anche col Pontedera e mi era piaciuta meno nonostante la vittoria. Scazzola è un amico e lo rispetto. E’ attento a tutto, guarda il pelo nell’uovo”.

Carrarese – “E’ un derby, lo ricordo sempre con piacere perché è sempre andato a nostro favore quando giocavo io. Loro non vivono un momento facile, prendiamola con le molle. Ma vista l’euforia e l’entusiasmo, sono fiducioso e positivo”.

Il lavoro – “Ho ricominciato a parlare con qualcuno. Chiacchierate da quasi bar. C’è qualche contatto, delle mezze trattative, ma è una fase di attesa, di stand-by”. (G.I.)

Fonte: Fol