GEROLIN: “I romanisti a Siena? Non è logico cambiare decisione in corsa”
La Roma domenica affronterà una partita che negli ultimi anni è diventata complicata. Infatti Siena-Roma rappresenta il crocevia di una stagione che è iniziata male ma potrebbe rappresentare la svolta con il cambio di panchina da Spalletti a Ranieri. Romagiallorossa.com ha ascoltato in esclusiva il direttore sportivo del Siena Manuel Gerolin che ha commentato la decisione del Casms di far giungere a Siena 1.500 tifosi giallorossi e ha parlato del momento attuale di Siena e Roma.
Direttore Gerolin, che partita si aspetta dal Siena?
E una partita difficile. Servirà tanta concentrazione e tanta umiltà. Di partite complicante ne abbiamo già affrontata una contro il Milan, speriamo di dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Dobbiamo dare tutto e sbagliare il meno possibile. Dobbiamo uscire dal campo con la maglia sudata.
Saranno presenti 1.500 tifosi della Roma a Siena: pensa sia una decisione giusta?
Non mi sembra molto logico cambiare la decisione in corsa. Ma chi si è preposto per farlo avrà avuto i suoi validi motivi. Questo non cambierà certo la nostra partita. Siamo davanti al nostro pubblico che ci sosterrà dallinizio alla fine.
Come vede attualmente la Roma?
Ha dei problemi, ha zero punti e deve iniziare a smuovere la classifica. Ha dei giocatori molto validi, quindi il nostro impegno dovrà essere maggiore.
Come vede il cambio di allenatore da Spalletti a Ranieri?
Sono affari della Roma. Noi abbiamo il nostro bravo tecnico e ce lo teniamo stretto.
Fonte: Romagiallorossa.com