Gerolin e Baroni alla Cremonese
"Sono stato un calciatore di Serie A e Serie B" esordisce il nuovo DS Gerolin "ultimamente ho lavorato all’Udinese, in qualità di osservatore, quindi al Siena, come Direttore Sportivo.
A Cremona sono venuto a giocare da avversario negli anni 80 e mi ricordo il calore e la gloriosità dello Stadio Zini e di tutta la Città. Il nostro obiettivo deve essere quello di riportare la Società a quei llivelli ed a quel blasone, anche se non sarà facile. Insieme a Turotti, partendo dalla valorizzazione delle molte cose buone che sono già state fatte, cercheremo di riempire quelle mancanze che non ci hanno permesso di arrivare fino alla promozione".
Mister Baroni:
"Più che parlare mi piace lavorare". "Questa Società, grazie alla guida del Presidente Cav. Arvedi, sta diventando un modello da imitare nel difficile panorama del calcio italiano". "L’unico obiettivo è di portare a Cremona giocatori con caratteristiche soprattutto morali, che vogliano mettere sempre quel qualcosa di più.
Mentalmente dobbiamo cercare di dimenticare velocemente il passato per caricare la molla per ripartire. Lo staff tecnico è ancora da definire. Rocchini mi farà da vice allenatore classico, quindi non si occuperà della parte fisica".
Fonte: Fedelissimo online