GEROLIN: BERETTA AD UN PASSO DALLA FIRMA

Il direttore sportivo del Siena Manuel Gerolin è convinto che Mario Beretta sia a un passo dalla firma. Il dirigente bianconero, nel corso di un’intervista concessa a “Radio Kiss Kiss”, è parso molto ottimista sulla trattativa per il prolungamento del contratto: “Abbiamo parlato già con mister Beretta, e posso dire che siamo ormai giunti in dirittura d’arrivo per la firma della sua riconferma. Sulla parte economica siamo in piena sintonia, adesso dobbiamo confrontarci sui programmi ma credo che non ci saranno ostacoli”.
La trasferta al San Paolo si prepara in serenità: “Affronteremo un Napoli che punta decisamente all’Europa, è anche giusto porsi obiettivi importanti al fine di migliorarsi ulteriormente. Inoltre la società azzurra tiene alte le motivazioni invitando i suoi giocatori a non mollare mai dopo aver conquistato la matematica salvezza. Ma domenica il Napoli comunque incontrerà un Siena con grande voglia di riscatto, che venderà cara la pelle”.
Poi un messaggio alla squadra: “Chi sono le maggiori indiziate per la retrocessione? Dopo gli ultimi exploit del Cagliari, credo che i giochi siano pressoché fatti. Livorno, Empoli e Reggina rischiano grosso. Ma anche noi non dobbiamo scherzare con il fuoco, abbiamo bisogno di fare due, tre punti per evitare brutte sorprese”.
Fonte: datasport