Gazzetta: Le trattative della serie B

Il Palermo piazza un colpo: preso Di Gennaro dallo Spezia. Per lui contratto triennale. Il trequartista è stato voluto da Gattuso (Davide è scuola Milan). Intanto i siciliani continuano a insistere per Terzi (Siena), in vantaggio rispetto a Emerson (Livorno), e Bolzoni (Siena). Ufficializzato Lafferty dal Sion, l'attacco sarebbe a posto. Ma se Hernandez dovesse partire, ci sono Calciò, Ardemagni o Cacia.

Carpi: Brini non è stato confermato in panchina. A questo punto bisogna stringere i tempi per trovare il sostituto e in cima alla lista c'è Vecchi (Alto Adige). Intanto il mercato prosegue. Il Carpi è interessato al centrocampista Memushaj (sarebbe un ritorno), che il Lecce ha riscattato a titolo definitivo dal Chievo: l'albanese piace pure al Varese. Lo stesso Carpi pensa al difensore Ferrario, che il Lecce tratta pure con Avellino e Ternana.

Altre trattativeL'Avellino ha preso Ely (Reggina), Togni (Pescara) e ufficializzato Schiavon (Cittadella). Brescia: sondato Antenucci, che è anche nel mirino della Ternana; per Rossi ci sono richieste da Francia e Spagna. Il Crotone plana su Romanò (Prato) e si avvicina a Diakitè (Honved). Il Varese ha chiesto Lupoli al Grosseto. Il Cesena vuole El Hasni (Vicenza) e punta Pavoletti (Sassuolo). Nonostante la Ternana non molli, la Juve Stabia sprinta per Abou Diop (Torino). Mehmeti e Maltese (Palermo) verso il Latina. La Ternana segue Chiricò (Lecce) nel mirino anche di Spezia e Padova. Il Trapani spinge per Ciaramitaro e Bellazzini (Vicenza).

Fonte: La Gazzetta dello Sport