Gazzetta: Il mercato di Lega Pro

Oggi è il termine ultimo per la trattativa Cocco-Vicenza: il club attende una risposta dall’attaccante di proprietà del Verona che aveva chiuso la stagione al Beira Mar in Portogallo. La Torres continua a inserire elementi nuovi: è quasi fatta per Maiorino (Sorrento, proprietà Vicenza). In settimana Antonio Caracciolo (Cremonese, proprietà Brescia) firmerà per il Bassano. 
Altre trattative Oggi si dovrebbe chiudere lo scambio tra Lecce e Sampdoria: Scappini (era al Castel Rigone) a titolo definitivo e Sampietro (era a Pisa) in prestito in Salento, Benassi in Liguria. Il Lumezzane ha chiesto Martina Rini al Brescia (era alla Cremonese). La Reggina ha preso Masini (Mantova) bruciando la Torres e ha rescisso con Bombagi (ex Grosseto). L’Ischia sta concludendo la trattativa con la Casertana per cedere Cunzi e di Tito in cambio di Favetta. La Normanna ha presentato il tecnico Novelli: il primo acquisto è Cardinale del Melfi, il prossimo potrebbe essere Fabio Orlando (Matera), mentre da Avellino ritorna Massimo; in lizza per la porta Vigliotti (Casertana) e Fiory (Arzanese, proprietà Juve Stabia). Tris di arrivi per L’Aquila attraverso il Parma: Maccarrone (era a Savona), Cacchioli (Nova Gorica) e Bernasconi (Renate). De Risio (Benevento) è andato al Martina. Al Santarcangelo due ragazzi che il Carpi ha pescato in Serie D: Palmieri (Recanatese) e Ridolfi (Vis Pesaro). 
Serie D Il Siena riparte con Morgia allenatore e Agnolin direttore sportivo: lunedì raduno, è atteso il nuovo proprietario Antonio Ponte. Volto eccellente ad Acqui Terme: è quello di Jeda, ex Pergocrema. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport