Gazzetta – Il mercato della serie C

Fumata bianca in arrivo per l’approdo del regista argentino Cristian Ledesma in C. L’ex capitano della Lazio, reduce dall’esperienza in Svizzera con il Lugano, è pronto a legarsi all’ambiziosa Pro Piacenza targata Seleco, che per la trequarti aspetta una risposta da Mazzarani (Salernitana).

NORD Il Cuneo per l’attacco punta Chinellato (Padova, era all’Alessandria). L’Albissola chiude per Brumat (Siena). Rinforzo di spessore per la mediana dell’AlbinoLeffe: ecco Romizi (ex Vicenza). A proposito di centrocampisti: il Renate ingaggia Venitucci (ex Bassano) e ci prova per Vitofrancesco (ex Feralpisalò). Non solo Granoche (Spezia), per la Triestina trattativa ben avviata per il fantasista Cesarini (ex Reggiana).

CENTRO Movimento attaccanti: la Ternana prende Nicastro (Foggia), la Viterbese ingaggia dal Lecce Saraniti e Pacilli. Il Pisa in pressing per Franco (ex Livorno) e Cherubin (Verona). Bachini (Juve Stabia) va al Siena. Marchi (Samb) firma per la Vis Pesaro.

SUD Doppietta Juve Stabia che ottiene dall’Ascoli Castellano e Venditti. Ufficiale l’arrivo di Gerardi (Pordenone) al Monopoli che è vicino a Montinaro (Bisceglie). Sinani (Milan) piace al Matera. Doppietta Reggina: ecco Solini (Chievo, era a Siena) e Tassi (Ascoli).

Fonte: La Gazzetta dello Sport