Gazzetta – Il mercato della serie C

Il Novara cala il poker: presi Di Gregorio (Inter), Maricchi (Juventus), Cinaglia (Cremonese) e Mallamo (Atalanta), ora nel mirino c’è Doumbia (Lecce). La chiusura del mercato prevista per oggi alle 12 slitta però alle ore 20 del 31 agosto.

NORD Germoni (Lazio) all’Entella che ci prova per Gonzalez (ex Alessandria). La Pro Vercelli prende Grillo (Palermo). Venitucci (Bassano) firma col Renate. Il Vicenza ingaggia Mantovani (Novara). Il Pordenone scambia Lulli per Germinale col Fano e preleva Florio dall’Ascoli. Passi in avanti della Triestina per Granoche (Spezia). Pasqualoni (Cosenza) e Kadi (Salernitana) vanno alla Pro Piacenza che punta anche Signorelli (Salernitana).

CENTRO L’Imolese ingaggia Mosti (Juventus). Dell’Agnello (Livorno) verso l’Arezzo. La Lucchese cerca un centrocampista: nel mirino Davì (Feralpisalò) e La Camera (Reggina). Bentivegna (Palermo) torna alla Carrarese. Il Pisa vuole Mignanelli (Ascoli). Zanon (Fiorentina) dice sì al Siena. Il Fano punta Montini (ex Bari). Butic (Torino) firma per la Ternana che ha fatto un’offerta al Foggia per Nicastro. Baldassin (Chievo) ritorna alla Viterbese che non molla la presa per Eusepi (Pisa). Il Rieti resta in pressing per Sforzini (ex Viterbese).

SUD Doppietta Juve Stabia: dall’Ascoli ecco Castellano e Venditti. La Cavese chiude per Sciamanna (Reggina) e Bettini (Messina). Blondett (Catania) alla Casertana che è vicina ad Adamonis (Lazio) e ha fatto un tentativo per Vacca (Parma). La Paganese preleva Diop (Ascoli). Maccarrone verso il ritorno al Francavilla. Tris Monopoli con Gerardi (Pordenone), Maimone (Lecce) e Auriletto (Torino, era alla Reggina). Il Potenza prende Salvemini dalla Ternana che cede anche Taurino alla Vibonese. Due ex Catania alla Sicula Leonzio: Esposito e Ripa. Il Catania chiude per Scaglia (Parma, era a Foggia) e ci prova per Del Prete (Perugia). Infine il Bisceglie ha affidato la panchina a Prayer (ex Fidelis Andria).

Fonte: La Gazzetta dello Sport