Gazzetta – Il mercato della serie C

Il Piacenza vuole fare le cose in grande e progetta un bel colpo per la trequarti: nel mirino c’è il fantasista Bellomo (Salernitana, era alla Samb), mentre in attacco – per rimpiazzare l’infortunato Corazza – può arrivare Terrani (Perugia).

NORD Scatenato il Cuneo del presidente Nitti che vuole regalarsi un grande nome per la mediana: trattativa avviata per l’ex Inter Mc Donald Mariga, intanto i piemontesi prendono il terzino Mattioli (Inter) e vogliono il portiere Marcone (Trapani). Da una piemontese all’altra: Talamo (Cremonese, era alla Paganese) firma per l’Alessandria che non molla la presa per Santini (Ascoli, era al Siena), mentre è atteso per oggi l’annuncio di Cacia (ex Cesena) al Novara che punta Laverone (ex Avellino). L’Albissola ottiene Gibilterra dal Genoa. Renate e Teramo (dove torna Ventola dal Pescara) trattano lo scambio Cincilla-Tulli. Casoli (Matera) vicino alla Feralpisalò. Ufficiale Rover (Inter) al Vicenza. Altro innesto per la Pro Piacenza: c’è Jovanovic (Bisceglie).

CENTRO Ufficiale l’arrivo di Belloni (Inter) all’Arezzo. Doppietta Lucchese: Castagna (Modena) e Isufaj (Chievo). Passi avanti del Pisa per Lunetta (Atalanta, era al Renate). Pobega (Milan) firma per la Ternana che insiste per Chiricò (Lecce). Il Siena è in pressing per Fabbro (Chievo). Mazzini (Atalanta, era al Pordenone) va alla Carrarese che lavora al ritorno di Bentivegna (Palermo).

SUD Bis Paganese con i giovani Tazza (Benevento) e Della Morte (Pro Vercelli). Sales (Teramo) firma per il Potenza. Il Catanzaro ingaggia Favalli (Ternana). Maciucca (Matera) va alla Vibonese che stringe per Collodel (Novara). Infine il Trapani chiude per Sciacca (Alessandria) e Costa Ferreira (Lecce).

Fonte. La Gazzetta dello Sport