Gazzetta – Il mercato della serie C
l colpo del giorno lo piazza la Sambenedettese che si assicura il fantasista Russotto (Catania) e ora cerca una punta: fari puntati su Chinellato (Padova, era all’Alessandria), visto che Simeri sembra destinato a restare al Novara.
NORD Un nuovo terzino per l’Entella: ecco Crialese (Pro Vercelli); piace anche Adorjan (Novara). Bartulovic (Chievo) firma per l’Albissola. Dopo Tedeschi (Catania) altro rinforzo per la Pro Vercelli: è Bellemo (Spal). Il Monza chiude per l’esterno offensivo Ceccarelli (Prato). Stanco (Samb) è nel mirino del Pordenone. Derby del Triveneto tra Triestina e Vicenza per la punta Cocco (Pescara); lo stesso Vicenza incassa il no di Troiano (Entella) e stringe per Paghera (Avellino). Il portiere Coppola (Torino) al Cuneo. Mangraviti (Brescia, era al Fondi) va alla Pro Piacenza.
CENTRO Magrassi (Entella, era al Matelica) firma per il Ravenna. Il Rimini tessera Serafini (Riccione). Broso (Ravenna) e Mastroianni (Carpi, era alla Pro Piacenza) vicini alla Lucchese. La Fermana chiude Scrosta (AlbinoLeffe) e riprende Da Silva (Chievo). Doppietta del Fano con Voltolini (Pisa) e Moussa (Pescara). Altri portieri: la Vis Pesaro ingaggia Tomei (Siracusa), il Rieti il portoghese Chastre (Uniao Madeira). Il Teramo vuole Bolis (Atalanta) e Pobega (Milan).
SUD Lupoli (Fermana) può firmare con il Monopoli, ma prima sosterrà un periodo di prova. Il Catanzaro ha completato il suo inseguimento a Fischnaller (Alessandria): oggi attesa la firma della punta. Pietrantonio (Teramo) verso Francavilla.
Nuovo tentativo del Potenza per Nenè (ex Bari), ma è molto difficile. Il Rende punta Galli (Casertana). Petta (Bisceglie) si trasferisce alla Sicula Leonzio. Il Siracusa prende Di Sabatino (Ternana, era al Matera) e tratta Migliavacca (Novara, era al Bisceglie).
Fonte: La Gazzetta dello Sport