Gazzetta – Il mercato della serie C

Importanti novità per gli attaccanti, una per girone. Nell’A il Livorno ha definito l’arrivo di Manconi, che dal Carpi era rientrato al Novara. Nel B la Samb, dopo Bellomo (Alessandria) e Marchi (Livorno), molla Ferrari (la Pistoiese non lo rimanda al Genoa) e così si butta su Polidori (Pro Vercelli). E nel C il Catania, arrivato secondo su Saraniti del Francavilla (è destinato a finire all Lecce), ha deciso di riprendere Barisic da Andria.

GIRONE A Il Pisa vuole Porcino (Reggina) e Setola (Cesena). A Piacenza arriva Di Molfetta (Vicenza). La Carrarese tenta il colpo Cutolo (Arezzo) e ha chiesto Pastore all’Alessandria, che può prendere Bellazzini (Rezzato, dove approda Sodinha dal Mestre). Monza: oggi firma Mendicino (Cosenza) dopo Tomaselli (Borgosesia). Della Giovanna (Spal) va all’Arezzo.

GIRONE B Il Teramo piazza il colpo Sandomenico (Siracusa), che non si è accordato con la Triestina. Poluzzi (Spal) può andare a Padova. E’ fatta per Solerio (Reggina) all’AlbinoLeffe. E poi: Mazzini (Atalanta, era a Gavorrano) va al Pordenone, Gasperi (Cesena) al Fano.

GIRONE C Due arrivi per il Catanzaro: Corado (Matera) e Cason (Atalanta, era a Carrara). Monopoli: preso Eleuteri (Atalanta, era a Pistoia), si tratta per Benassi (Fermana) e Giorno del Modena. Longo dall’Akragas va alla Fidelis Andria.

Fonte: La Gazzetta dello Sport