Gazzetta – Il mercato della serie C. Il Monza non si ferma più

Non si ferma più il Monza targato Berlusconi che porta a dieci gli acquisti della sua gestione: fatta anche per Bearzotti (Cosenza) e Chiricò (Lecce). Il Pordenone capolista del girone B vuole regalarsi un attaccante: nel mirino ci sono Guidone (Padova) e Scappini (Cittadella), quest’ultimo obiettivo anche della Juventus U23. A proposito di punte: l’Entella può riportare in Italia Mancosu (pupillo di Boscaglia ai tempi del Trapani), svincolatosi dai Montreal Impact; mentre l’Alessandria pensa a Baclet (Cosenza).

ALTRI AFFARI L’Albissola ha chiesto Cenetti all’Arezzo. Nava (Pro Piacenza) verso il Rimini. Il Pisa riprende Verna (Cosenza) e tessera lo svincolato Gamarra (ex Feralpisalò). Palermo (Siracusa) piace alla Carrarese. Il Teramo ingaggia Giorgi (ex Ascoli) e può ottenere Salvemini dal Potenza nell’ambito della cessione di Bacio Terracino ai lucani. Tentativo della Samb per Torromino (Lecce). Soddimo (Frosinone) e Vacca (Casertana) nel mirino della Ternana. La Viterbese ci prova per Tsonev (Lecce). Nunzella (Pordenone) e Tiritiello (Cosenza) firmano per il Francavilla.

SERIE D Il Bari è vicino all’esterno Quagliata (Pro Vercelli), mentre l’Avellino ci prova per Cristian Ledesma (Pro Piacenza).

Fonte: La Gazzetta dello Sport