Gazzetta: Il mercato della serie B

Il Pescara ha trovato la formula giusta e si è portato a casa Salviato dal Novara. A questo punto si può pensare al centrocampo. Dove restano aperte le strade che portano a Guana (può risolvere con il Chievo) e Tommaso Bianchi (proprietà Sassuolo, gioca a Modena). 

Punto Giannetti Passi avanti per Giannetti allo Spezia . I liguri prendono metà dell’attaccante dal Siena e lo portano subito al Picco. Bruciato il Catania. 

Punto Latina Ufficiale Paolucci a Latina che lo ha convinto con un accordo fino al 2018. Finisce l’avventura per Ioime che ha risolto il contratto. 

Punto Bari L’obiettivo è Brighenti (Chievo) che prima vorrebbe rinnovare. Su di lui c’è anche il Novara. Per questo resta la pista Lores (Palermo). Per l’attacco il Bari procede su Nadarevic e su Granoche (Cesena). Alternative Masucci (Sassuolo) e Varela (Palermo). 

Punto Varese Passi avanti del Varese per cedere Lazaar al Palermo : le società hanno trovato l’accordo sulla cifra (un milione e 200 mila euro) e restano da definire le modalità di pagamento. Per la Primavera è arrivato il centrale Di Stefano. 

Punto Palermo Si lavora allo scambio di portieri con il Chievo: Sorrentino in Veneto in cambio di Silvestri al Palermo . Dove potrebbe tornare Della Rocca (Bologna). 

Scambi La Juve Stabia (ufficiale Di Nardo dall’Ischia) si è mossa con due scambi. Uno con il Cittadella e l’altro con l’Empoli . Ai veneti è stato girato Jidayi per portare a casa Montini. Ai toscani invece è stato girato Martinelli in cambio di un altro difensore, Romeo. Il Cittadella ha anche parlato con il Varese e proposto lo scambio Di Roberto-Caetano. 

Altre di B Per la porta il Modena ha sondato De Lucia (Livorno), mentre in difesa ha chiuso per Marzorati (Sassuolo). Un altro Mancosu per il Trapani : arriva Marcello (Selargius), fratello di Matteo. In attesa di una risposta da Moscardelli (Bologna), la Ternana tiene in piedi l’opzione Bacinovic. La Reggina ha chiuso per Frascatore (Pescara, proprietà Roma). L’Avellino aspetta Zito (Ternana) e Pizza (Viareggio). Sondaggio del Padova per Vinicius (Lazio) e Scozzarella (Juve Stabia). 

Fonte: La Gazzetta dello Sport