Gazzetta: Il mercato della serie B

Il Palermo si muove e presto potrebbe stringere per centrare il colpo a centrocampo che rappresenta la priorità per Iachini: Donadel (Verona) è una pista sempre in piedi ma nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di Maresca, in uscita dalla Sampdoria; per la fascia, invece, si aspetta una risposta per Lazaar dal Varese, che non sembra tanto disposto a cederlo. 

Attaccanti Lo Spezia ha ceduto Sansovini e perso per almeno 20 giorni Ebagua, infortunato: per questo ha accelerato per Fedato (Bari). Attaccanti protagonisti: la firma di Ardemagni per il Carpi slitta a lunedì (è stato convocato dal Chievo) insieme a quella di Lazarevic (quando arriva, Kirilov può andare alla Cremonese); il Trapani ha presentato Raimondi (Padova) e potrebbe dare Djuric (oppure Iunco) al Cittadella; il Padova nel weekend prende Improta (Chievo) e libera Ciano per l’Avellino; alla Juve Stabia è in arrivo Di Nardo dall’Ischia (niente da fare per Fofana), oltre all’esterno Frascatore (Pescara, via Roma).

Le altre L’Empoli congela Eramo (Samp) perché si apre una pista Missiroli: se il Sassuolo prende Rugani, può dare il centrocampista in cambio. La Reggina, dopo la rinuncia a Gabriel (e Vergara) del Milan tratta come portiere Ravaglia (Vicenza) oltre a Pigliacelli (Pescara), mentre non ha il sì di Perna: se accetta, in cambio a Padova andrà De Rose. Il Varese sta facendo un pensierino su Walter Lopez del Lecce. 

Fonte: La gazzetta dello Sport