Gazzetta: Il mercato della serie B

Sprint Varese per Pavoletti: oggi nuovo incontro con il Sassuolo per cercare la fumata bianca all’operazione. Che non sarà l’unica. Vicino infatti anche l’accordo con Bjelanovic (Cluj). 

Altre in B Idea affascinante per la difesa della Reggina, che pensa al ritorno di Aronica (Palermo); vivo l’interesse per Strasser (Genoa) e Albertazzi (Verona). Scatenato il Trapani: oggi firma Iunco, mentre per Terlizzi siamo ai dettagli. Restando in Sicilia, il Palermo in settimana vede Betancour, agente di Hernandez, per valutare il suo futuro, anche se al momento non ha offerte concrete; intanto dopo la buona prova in Coppa Italia, Bacinovic al momento è stato tolto dal mercato: sullo sloveno ci sono sempre Modena e Brescia. Oggi a Latina arriva Morrone (Parma). Novara: vicino il talentino della Juve Josipovic (prestito con diritto di riscatto della metà e controriscatto), prima deve partire Libertazzi, che piace in Lega Pro a Pro Patria e Nocerina; Feczesin (svincolato dall’Ascoli) resta un’idea ma è vicino Padova. 

LEGA PRO Il Lecce già domani potrebbe definire gli acquisti degli uruguaiani Amodio (Penarol), e Cortelezzi (Nacional); per il centrocampo Tesoro resta su Delvecchio (Grosseto) e Carcuro (Ternana). Il Parma acquisirà dal Lecce Legittimo, che poi sarà girato a Gubbio, Ascoli o Frosinone. L’Aquila su Corapi (Nocerina). Il Cosenza punta Virdis (Savona) ed è sempre più vicino allo svincolato Paro. Casertana su Mancino (Grosseto). 

Fonte: La Gazzetta dello sport