Gazzetta: Il mercato della serie B

In attesa dell'attaccante Pavoletti (Sassuolo), il Varese rinforza il centrocampo con Andrea Cristiano (Pro Vercelli): per lui contratto annuale.

Altre di B Mascara-Pescara è una trattativa che prosegue: nel weekend confronto tra il giocatore e il presidente Sebastiani. Ufficiale Pulzetti (Bologna) al Siena. Al Novara piace Catellani (Catania, ex Sassuolo). Bari su Chiosa (Torino, ex Nocerina); i pugliesi valutano l'offerta del Nantes per Ghezzal. Su Contini (Atalanta) è piombato l'Espanyol: il difensore si è preso 24 ore col Cesena che si cautela sondando Albertazzi (Verona), che è anche nei piani della Reggina.

Prima divisione Obodo e Som (Grosseto) seguiti dal Lecce. Il Pisa prende Goldaniga (Palermo). Definito Filipe (Siena, ex Varese) a Perugia. II Viareggio ha preso Rosafio (Lecce) e Magrassi (Samp, ex Portogruaro). Gubbio: si lavora per Di Francesco (Pescara), figlio di Eusebio. Il Pavia ha preso Ungaro (Hinterreggio). Lunedì arriva a Grosseto Ravanelli jr (Gubbio, ex Foligno) in prova con la Berretti.
Seconda divisione Al Real Vicenza è venuta una pazza idea: riportare Bjelanovic (svincolato) in Italia. La Casertana s'avvicina ad Antonazzo (Reggina). Mucciante (L'Aquila) al Cuneo. La Normanna annuncia Vicentin (Savoia). Il Foggia ha preso Narciso (ex Grosseto) e valuta Romondini (Paganese). Al Cosenza arriva Alessandro (Chieti). Pingue (Luca Frascati) alla Torres.

Fonte: La Gazzetta dello Sport