Gazzetta: Il mercato della serie B
A Empoli occhi su due situazioni: Camillucci e Gasbarroni. Il primo è in uscita (Salernitana o Vicenza) e la cessione serve per prendere poi Castiglia dalla Juve. Gasbarroni deve convincere il presidente del Monza Armstrong Emery (in arrivo in Italia venerdì) a liberarlo con un anno di anticipo.
Punto Palermo A sinistra il Palermo lavora per Del Grosso (Atalanta) e Vitale (Napoli). Oggi si chiude Ngoyi (Troyes) e si lavora per Bolzoni (Siena). Se parte Hernandez, caccia a uno tra Ardemagni, Cacia e Calaiò.
Punto Siena Terlizzi torna a Siena entro pochi giorni. Si lavora per Giacomazzi e Chiricò (Lecce) e Pulzetti (Bologna). Ufficiale Crescenzi (Viareggio), mentre Martinetti (svincolato) è congelato. Il sogno è Brienza (Atalanta) .
Punto Bari Ieri passi avanti per il Bari su Fossati e Verre (su quest’ultimo pure il Catania) che arriveranno in prestito da Milan e Roma. Venerdì si parlerà di Silvestri (Chievo) .
Altre di B Carpi :dopo Cocco (Verona), Buchel (Cremonese) e De Vitis (Padova) arriva Cani (Catania) e si lavora su Pavoletti (c’è anche il Bari). Esposito (svincolato) al Latina. Spezia: c’è Culina (Rijeka); attesa per Leali (Lanciano). Kone (Atalanta) tra Cesena e il ritorno a Varese. Ternana: in prova Ferronetti, Sciacca (Catania) ha firmato, ora Nicolas Viola (Palermo), Zito (Juve Stabia) e Maiello (Crotone). Modena: fatta per Pinsoglio (Vicenza). Juve Stabia su Diop (Torino).
Lega Pro Prima divisione Ufficializzato il nuovo contratto con Martinez (biennale), il Lecce domani incontra il Milan per definire i prestiti degli attaccanti Zigoni, da ieri già in campo con i giallorossi, e Beretta; nel mirino restano Bellazzini e Casiraghi, svincolati dal Vicenza e dalla Tritium (quest’ultima per la mancata iscrizione). Il Pavia definisce Carraro (Fiorentina). A Perugia Bijimine (Sedan) e Aveni (Catania). Entella: colpo Ricchiuti (Catania). La Nocerina prende dal Lecce Malcore e attende Rosafio. Oggi L’Aquila può chiudere Frediani (Roma). Paganese: c’è Monopoli (V. Lamezia). Nell’Ascoli contestato dai tifosi ha risolto il contratto Morosini, mentre resta Soncin. In partenza Faisca, Giallombardo, Pasqualini.
Seconda divisione La Torres prende Trini (Carpi) e Cabeccia (Venezia). Il Bra Ferrario (Cuneo) e Prizio (Chiavari). Al Monza Zullo (Avellino) e Bianchi (Alessandria). Tonelli (Venezia) al Forlì. Alla Virtus Lamezia Rosti (Ancona) e Gona (Ragusa). Dimas (svincolato) al Teramo. Taddei (Rimini) all’Alessandria. Il Chieti ha scelto Di Meo come tecnico.
Fonte: La Gazzetta dello Sport