Gazzetta: Il mercato della serie B

Il Palermo in settimana chiuderà per Terzi: il difensore del Siena firmerà un triennale. Martedì poi sarà il giorno di un vertice di mercato in casa rosanero con il presidente Zamparini, il d.g. Perinetti e il tecnico Gattuso.

 Punto Modena Pavoletti (Sassuolo) è il primo obiettivo del Modena per sostituire Ardemagni. Su Perna c’è il Novara . A centrocampo piace Sciacca (Catania). Il d.s. Cannella vorrebbe Stevanovic (Torino, su di lui anche il Palermo ), mentre tornerà Mazzarani: il Modena prenderà la metà dall’Udinese.

Punto Trapani Il Trapani vicino a Pesoli. Si attende anche Djuric (Cremonese). Sul taccuino Di Donato (Ascoli) e Melchiorri (Maceratese). Garzya allenerà la Primavera.

Altre di B Varese e Latina su Falzerano (Chievo). Il Cesena lavora per Ragatzu (Pro Vercelli) e Fossati (Ascoli). Siena e Varese su Pablo Alvarez (Nacional, ex Reggina). Doukara (Catania) piace al Varese. L’Empoli su Job (Cittadella). Domani Vecchi risponderà al Carpi : se entrerà al Master di Coverciano resterà all’Alto Adige e gli emiliani valuteranno Tesser, Gautieri, Dal Canto, Castori e Baroni.

Prima divisione Slitta a oggi, o al massimo a domani, l’ufficialità di Moriero per la panchina del Lecce ; il rinvio è stato dettato solo da motivi logistici. Il Catanzaro prende Uliano (Alto Adige). A Perugia lascia il d.g. Agnolin mentre arrivano Mungo (Chieti) e Medina Miranda (Udinese). Il Benevento rivuole Evacuo (Nocerina). Alla Feralpi Salò Dell’Orco e Rovelli (Parma). Santoruvo, invischiato nel calcioscommesse, ha risolto col Frosinone . Lumezzane su Spinosa (Treviso, c’è anche il Rimini ). La Reggiana vuole Rampi (Livorno) e Russo (Perguia).

Seconda divisione La Giacomense ha preso Silvestri (Casale), Coletta (Lumezzane) e Rosseti (Cesena). Alessandria e Mantova su Cesca (Pavia).

Fonte: La Gazzetta dello Sport