Gazzetta: Il mercato della serie B

Con la vendita di Quintero il Pescara potrà scegliere se rinforzare l'attacco. Tra i valutati Cutolo, Catellani, Antenucci e Meggiorini sono in lista. Per il centrocampo piace Valagussa (Monza).

Punto Crotone Giornata di acquisti per il Crotone: tre attraverso il Parma. Rinnovato il prestito di Crisetig, in prestito con diritto di riscatto della metà Saric (appena preso dall'Inter Zapresic), in comproprietà c'è Abdelaye Diakite (Aprilia). L'altro Diakite, Mamadou dell'Honved, arriverà oggi.

Punto Palermo Di Gennaro ha rescisso con lo Spezia, ora firmerà un triennale con il Palermo. Troianiello (Sassuolo) ha sostenuto le visite mediche.

Punto Carpi Tutto fermo in casa del neopromosso Carpi per la panchina: il posto di Brini dovrebbe essere preso da Vecchi che deve liberarsi dall'Alto Adige; stamane a Bolzano incontro in società per definire se e come interrompere il rapporto. Alternative: Gautieri (occhio al Padova) e Baroni (Lanciano in vantaggio).

Altre di B Il Cesena ha chiuso per Krajnc (Genoa) e si avvicina ad Almici (Lanciano). Il Trapani ha preso Garufo (Nocerina). Il Latina spinge per Roberto Insigne (Napoli): duello con il Perugia; i laziali sono vicini a Cisotti (Chievo). Il Brescia vuole D'Alessandro (Cesena) e Paci (Siena); sempre a Brescia Federico Giampaolo, fratello del tecnico Marco, potrebbe allenare la Primavera. Baldanzeddu (Juve Stabia) e Migliore (Crotone) allo Spezia. Bigazzi (Livorno) vicino al Modena. Nell'affare Mchedlidze, all'Empoli arriva anche l'esterno Mario Rui. Lanciano su Tozzo. Cestaro sta per cedere il Padova a un imprenditore lombardo. Curiosità: il sorteggio del calendario di B si farà alla Reggia di Quisisana a Castellammare.

Punto società Lega Pro Passate le 15 di ieri il presidente del Vicenza Cunico ha dichiarato di non sentirsi più vincolato all'accordo per la cessione alla cordata svizzera-kosovara di Mehmeti. Ghezzi, presidente della Tritium, conferma che tratta l'ingresso di nuovi soci. Alla Torres (Seconda) è avvenuto il passaggio di quote tra Lorenzoni e Capitani.

Prima divisione Per la panchina del Lecce ballottaggio Moriero-Dionigi. L'Ascoli vicino a Fiordiani e Piacenti del Parma. La Pro Vercelli a un passo da Fochesato (Chievo). Il Lumezzane tratta Leone (Reggina). Il Pontedera ha chiuso due affari col Livorno: Gonnelli e Gasbarro. Cremonese: visite per Francoise (Visè), mentre Galabinov ed Evacuo sono piste calde.

Seconda divisione Il Poggibonsi forse non si iscriverà: lo ha detto il presidente Pianigiani.

Fonte: La Gazzetta dello Sport