Gazzetta: Il mercato della serie B

Si muove il Palermo . Nel parco attaccanti potrebbe entrare Lafferty (Sion), mentre Ardemagni al momento è congelato. Solo in caso di cambi di programmi su Hernandez (confermato) potrebbe riscaldarsi. Al Palermo piacciono Bernardini ed Emerson (il preferito) del Livorno. E i toscani gradirebbero Aronica e Migliaccio (per il quale c’è il Sassuolo ). L’altro centrale del Palermo potrebbe essere Terzi che però Sannino vorrebbe al Chievo. Lo scambio Santacroce -Mantovani col Parma non sembra solleticare i siciliani.

Panchine Il Varese si avvicina a Calori : positivi i primi contatti, a inizio settimana è previsto un incontro. Lo Spezia invece a breve dovrebbe annunciare Gautieri e comincia a lavorare sui giocatori: il nuovo tecnico vorrebbe portare con sé l’attaccante Piccolo, nel reparto è vicino anche l’arrivo (via Verona) di Cocco , a sinistra piace Crescenzi (Pescara). Atzori incontrerà domani il presidente della Reggina Foti e lunedì potrebbe esserci la presentazione: il tecnico chiede un biennale. A Lanciano si stringe: Baroni o Stroppa ; gli abruzzesi seguono Giandonato .

Altre trattative di B A Pescara visite mediche per il difensore Zuparic (Cibalia). Oltre all’attaccante Piscitella (ex Modena), a Varese potrebbe arrivare Seymour . La Ternana vorrebbe tenere Masi , in prestito dalla Juve.

Prima divisione La Salernitana ha preso Grassi (col Pontedera capocannoniere in Seconda) e segue Vastola (Lanciano). Manca soltanto l’ufficialità per Cristiano Lucarelli allenatore del Perugia . Il Barletta ha confermato Orlandi in panchina. E’ finita invece la storia tra Cozza e il Catanzaro .

Seconda divisione È saltata la trattativa per la vendita del Treviso a Massimo Zanetti , ma l’imprenditore del caffè si propone come sponsor. Il Mantova ha preso Niccolò Zanetti (Renate) e ieri la società ha riacquisito il marchio di Associazione Calcio Mantova. Curiosità: Zampagna allenerà in Prima categoria umbra il Macchie .

Fonte: La Gazzetta dello sport