Gazzetta: il mercato della serie B e Lega Pro

SERIE B Inizia a muoversi il Palermo che in difesa prende Claiton (Crotone) e valuta lo scambio Antei-Goldaniga col Sassuolo, davanti fari puntati su Coronado (Trapani, ma c’è da battere il Chievo). In uscita Gazzi e Rispoli, quest’ultimo appetito da Samp e Genoa.
Il Venezia accarezza la pazza idea Mexes, rimasto svincolato dopo il Milan dal giugno 2016. Bruno (Crotone) e Polidori (Pescara, era ad Arezzo) verso la Pro Vercelli. Lo Spezia prende Di Gennaro (Inter, era a Terni) e così può liberare Valentini per il Novara. Machin (Roma), Coppolaro (Udinese, era a Latina) e Bunino (Juve, era a Siena) a un passo dal Brescia. Anastasio (Napoli, era all’AlbinoLeffe) va in prestito al Carpi. Ufficiale il rinnovo di Lucarelli col Parma che prova a chiudere per Piccolo (Spezia). Forte il Pescara su Dimarco (Inter, era a Empoli). Signorini, Marino, Tiscione e Giannone (Fondi) firmano con la Ternana che ci prova per il prestito di Plizzari (Milan). Il Foggia vicino a Matera (Fidelis Andria, era a Benevento).

LEGA PRO Carrarese scatenata a Milano con la triade Berti-Ciccone-Baldini jr: oggi può essere il giorno del colpo Maccarone (Empoli) e del ritorno di Galloppa (Cremonese). I fratelli Andrea (Mantova) e Marco (Carrarese) Cristini verso il Cuneo. Il Monza su Cogliati (Vibonese). Foggia (Melfi) nel mirino del Renate. La FeralpiSalò prende Forte (Maceratese). Ravanelli (Sassuolo) al Padova che segue Tortori (Venezia). Bassano su Del Sante (Ancona). Casiraghi (Gubbio) richiesto dal Pordenone. Ripa (Juve Stabia) piace al Modena. Due giovani del Bari in Lega Pro: Portoghese al Ravenna e Turi al Fano. Carillo (Pescara) al Pisa che stringe per Iannarilli (Viterbese) e Bruccini (Lucchese). Gentile (Siena) verso la Samb che lavora allo scambio Sorrentino-Finizio con la Casertana. Saraniti (Vibonese) firma con il Francavilla. Infine i d.s.: Facci (Latina) al Livorno, il Vicenza prende Guffanti e prende Colombo (Südtirol) in panchina.

Fonte: La Gazzetta dello Sport