Gazzetta: il mercato della serie B e Lega Pro

SERIE B I difensori al centro delle trattative. Il caso Blanchard infiamma il mercato. Il centrale mancino del Frosinone è pronto a ricorrere alla clausola rescissoria da 250mila euro per liberarsi dal club: su di lui è forte il pressing di Carpi e Verona; al suo posto è in arrivo a Frosinone il croato Zuparic (Pescara). Si rischia un caso diplomatico anche alla Salernitana: il brasiliano Empereur ha inviato un certificato medico per giustificare la sua assenza in ritiro, intanto i granata tesserano il giovane Mantovani (ex Torino) e per il ruolo di trequartista piace Cesarini (Pavia).
Difensori sempre protagonisti: lo Spezia cede Postigo al Levante e punta su Masi (Ternana); bel colpo del Trapani che preleva Balasa (era a Crotone) in prestito dalla Roma; il Vicenza prende Pucino (Chievo), era all’Avellino; attiva la Ternana: in arrivo Blondett (Cosenza), Esposito (Latina) e Pisano (ex Avellino); oggi è il giorno di Gonzalez (Verona) all’Avellino che ufficializza il portiere Radunovic (Atalanta). Non solo difensori: il Bari insiste per Vives (Torino), Soddimo (Frosinone) e Cacia (Ascoli). L’Entella sfida il Latina per Di Rienzo (Chieri).

LEGA PRO Il Catania piazza il colpo Paolucci (Petrolul) in attacco. Gozzi (Modena) all’Alessandria. Como su Nossa (Lumezzane). Broh (Sassuolo) al Pordenone. Loi (Cagliari) va al Modena. Bis Mantova con Nicolao (Napoli) e Boniperti (Alessandria). Ruffini (Pro Piacenza) e Romeda (Lumezzane) alla Feralpi Salò. Doppietta Maceratese: Malaccari (Lupa Roma) e De Grazia (Ascoli). Faisca (Maceratese) e Tundo (Lecce) al Francavilla. L’Akragas prende Assisi (Crotone) e Russo (Messina). Infine Cornacchini (ex Ancona) é il nuovo allenatore della Viterbese.

Fonte: La Gazzetta dello Sport