Gazzetta: Il mercato della serie B e Lega Pro

Varese versione giovani: arrivano Comani (Genoa) e Simic (Milan); si punta sempre Borghese (Lugano, proprietà Spezia). A Bari la prima scelta per il centrale è Bianchetti (Spezia, proprietà Verona); seguito anche Chiosa (Torino). Ieri Rinaudo (svincolato dopo Livorno) ha firmato con l’Entella: contratto biennale. Anche il Latina si affaccia per Antenucci (Ternana). Il Trapani segue Albadoro (Bari). 

Lega Pro Oggi Sasà Bruno (svincolato dopo Modena) firma per il Real Vicenza. Due affari per il Novara: Garufo (Trapani) e Tozzo (Latina, proprietà Sampdoria). In prova all’Ascoli Di Vincenzo (Carrarese). Il Savona aspetta Matteo Colombi (Inter Primavera). Due volti nuovi a Lumezzane: Baldassin (Poggibonsi) e Palazzolo (Cuneo). Sabotic passa dalla Correggese alla Reggiana. L’Aquila chiude col Parma per Bernasconi (Renate) e Cacchioli (Gubbio) e col Pescara per Karkalis. L’Ischia brucia la Salernitana: vicinissimo Empereur (Fiorentina) . 

La storia A San Marino arriva Carles Coto, attaccante campione d’Europa Under 19 con la Spagna nel 2007. Originario di Figueres (Catalogna), è cresciuto nel Barcellona. A segnalarlo al tecnico Alex Covelo è stato Alex Garcia, ex allenatore delle giovanili blaugrana. Coto ha rescisso con il Bunyodkor e ha firmato per un anno più uno. 

Calendario di B Si terrà a San Terenzo di Lerici (La Spezia) il 7 agosto alle 16 la presentazione del calendario della B. Prima, dalle 12, l’assemblea di Lega. 
Brusa-Laureti