Gazzetta: Il mercato della serie B e Lega Pro

Per Di Roberto (Varese) si inserisce il Livorno di Gautieri che lo ha chiesto espressamente; è in arrivo intanto Embalo dal Palermo. Il Bologna insiste per Matheu (ex Siena); in Brasile scrivono che il giovane Carlos Chera (Cruzeiro) è nel mirino del club emiliano. 

Altre di B Leonardo Gatto torna al Lanciano dall’Atalanta Malele (Palermo) va all’Entella. Il Carpi continua a parlare con Beretta (Lecce, proprietà Milan); in arrivo dalla Juve De Silvestro (era alla Reggiana). Il Latina prova Ashong, svincolato, ex Fiorentina. Bari: si avvicina Ligi (ex Crotone, tutto del Parma) e si lavora per Cataldi (Crotone, Lazio) e Garofalo (svincolato dal Siena). 

Lega Pro Nella Feralpi Salò dei giovani spunta Abbruscato (Cremonese). La Juve Stabia ha piazzato il colpo La Camera, svincolato dopo il fallimento del Padova. La Pistoiese ha preso dal Parma Tripoli (era ad Ascoli). Capitolo Lecce: ieri il procuratore Betancourt si è incontrato a Bergamo con Tesoro, più vicino il rinnovo di Lopez, martedì in ritiro potrebbe esserci la firma, anche se il Benevento continua il pressing. Salernitana: arriva Riccardo Colombo (Cittadella). Ghiringhelli (Juve Stabia) ha firmato con il Pavia che segue lo svincolato Abbate. A Novara arriva Bergamelli (Cremonese). Torri (Real Vicenza) a un passo dalla Pro Piacenza. Ruggiero (a metà Juve-Pro Vercelli) va ad Ascoli. Umberto Improta (Arzanese, proprietà L’Aquila) alla Vigor Lamezia. Gennaro Esposito (Salernitana) al Venezia. Il Forlì prende Turi (svincolato, era del Siena). Alla Lucchese Leonetti, Pizutelli, e Mercadante (Bari). Aprea (Matera) all’Ancona. Di Napoli ha firmato, allenerà il Savona. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport