Gazzetta: Il mercato della serie A
Alberto Paloschi ha giocato meno di mezz’ora domenica contro il Chievo, ma resta un uomo mercato. I gialloblù continuano a parlare con il Bologna per il possibile scambio tra attaccanti con Rolando Bianchi , ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Genoa . Proprio il Genoa valuta sempre Rescaldani , attaccante argentino che recentemente ha acquisito un passaporto comunitario (i rossoblù lo prenderebbero per poi prestarlo), e per allargare la rotazione degli esterni d’attacco parla con il Novara per Flavio Lazzari : potrebbe nascere un duello con il Parma . Un altro nome stuzzicante è quello dell’esterno sinistro olandese Buttner , che al Manchester United non ingrana: potrebbe aprirsi la via del prestito, ma lui afferma di non voler essere ceduto.
Tra Samp e Bologna Il Bologna , nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Paloschi, potrebbe scambiare Bianchi con un centrocampista. In settimana i rossoblù vedranno la Sampdoria : all’ordine del giorno le trattative per i possibili affari Bianchi-Maresca o Pazienza -Maresca. La Sampdoria ovviamente studia anche strategie alternative. Nei prossimi giorni vedrà il Palermo per Hernandez , perché si parla sempre del possibile scambio con Pozzi. Inoltre, Amauri resta giocatore gradito ai blucerchiati: da verificare se il gol di ieri può aver cambiato i piani dei gialloblù.
Toro e altre di A Il Bologna si muove anche per il centrocampo: segue Rodrigo Battaglia , mediano classe 1991 che potrebbe risolvere presto il contratto con il Racing Avellaneda e piace anche al Torino . Il Cagliari invece è vicino ad Adryan e Luiz Adriano del Flamengo. Sassuolo , in difesa sempre viva la pista Gamberini . Parma e Chievo battono sempre la pista che porta a Obinna (Lokomotiv Mosca), anche se è ancora avanti il Celta Vigo.
Fonte: La gazzetta dello Sport