Gazzetta: Il mercato della serie A

La Sampdoria, in attesa dell’incontro fissato per oggi a Montecarlo tra Mino Raiola, agente del portiere Romero, e il Monaco, cerca un sostituto. Sale la candidatura di Sorrentino (Palermo), con Pegolo alternativa. Se sfumano entrambi, il titolare sarà Da Costa. Ma occhio a Bizzarri (piace anche al Chievo) che andrà via dalla Lazio dove per il vice Marchetti piace Berisha.

Longo al Verona Il Verona ha battuto la concorrenza del Livorno per Longo (Inter) che la prossima settimana si aggregherà alla rosa di Mandorlini. Ufficiale Romulo (Fiorentina), in difesa piace Maidana.

Mosse Livorno Duncan (Inter) invece sarà del Livorno. Lunedì in Toscana è atteso Branca per siglare il ritorno in amaranto. Domani, inoltre, si aspetta Mosquera , mentre già oggi dovrebbe esserci la risposta di Rocchi. A centrocampo, invece, arriverà uno tra Biagianti (Catania) e Donadel (Napoli). 

Altri affari Parma-Regula, frenata: non accetta il Nova Gorica. Il Bologna torna alla carica per Grozav (Petrolul), ma piace anche Boakye (Juve), sul quale c’è anche l’Elche. Alla Lazio il baby Borecki , (Cemik Bydgoszcz). Chievo: ufficiale Clayton Dos Santos (Bari).

Fonte: La Gazzetta dello sport