Gazzetta: Il mercato della serie A

Colpo a sorpresa del ds Sogliano, e il Verona sistema la porta: arriva Nikolai Mihaylov , portiere della nazionale bulgara, preso dal Twente in prestito con diritto di riscatto. E in difesa a breve si stringerà per il connazionale Ivanov , mentre in attacco restano vive le speranze di arrivare a Longo .

Mosse Livorno Tra oggi e domani l’attaccante dell’Inter dovrebbe dare la risposta definitiva ai toscani, se arriva un nuovo no (il giocatore preferisce l’Hellas) si cambia obiettivo, magari stringendo per Calaiò (Napoli). Dovrebbe arrivare a prescindere, invece, Mana Dembelé : il Clermont vuole circa 400mila euro, si può fare anche in prestito oneroso. A centrocampo sprint per Crimi (in settimana si stringe col Grosseto), ieri nuovo incontro per Bjarnason in occasione dell’amichevole col Pescara, sempre viva la pista Donadel .

Altre trattative Portiere Fiorentina : si aspetta che Julio Cesar cali le pretese, viva la pista Sorrentino (ma su di lui c’è anche il Torino), piace anche Sommer ma il Basilea chiede 8 milioni. Il Parma a destra punta deciso su Cassani (Fiorentina), possibile il prestito con diritto di riscatto. Il Genoa oggi va a Londra per parlare con il Qpr : i rossoblù vogliono Taarabt , gli inglesi Granqvist (offerti 5,5 milioni), poi si tratterà di convincere i due atleti. E Preziosi punta sempre Niang , che può arrivare appena il Milan prende un attaccante, mentre oggi Ze Eduardo dovrebbe andare allo Sporting . Il Cagliari non molla la presa per l’esterno destro Joao Dias (Academica). Il Sassuolo aspetta risposte dall’Estudiantes per Zapata (gli argentini hanno alzato la richiesta) e non molla le piste Cristaldo (Metalist) e Chibsah (Parma), mentre a sinistra ha sempre sul taccuino Rubin (Siena) e Biraghi (Inter). Il Torino a sinistra non molla per Ghoulam , facendo forza sul fatto che il St. Etienne l’ha già messo fuori, e intanto parla con la Juve per Ziegler (il problema è l’ingaggio). In porta nel mirino ci sono sempre Pegolo e Amelia .

Fonte: La Gazzetta dello Sport