Gazzetta: Il mercato della serie A

l Verona si prepara ad annunciare Toni , il giorno buono può essere lunedì, e lavora per rinforzare le fasce. A destra avanti tutta per Sapunaru (Saragozza), a sinistra invece contatto con la Samp per Poulsen : si può fare, anche perché nel ruolo i blucerchiati vanno su Torosidis (Roma, a cui piace Mati Rodriguez ). In porta invece, oltre a Neto , spunta anche l’idea Pegolo , e ieri nuovo incontro con la Fiorentina per Seferovic . In settimana si chiude per il difensore De Col (Entella, andrà in B).

 Sogno Genoa I rossoblù hanno da tempo un accordo con il Pescara per Quintero (4 milioni per la metà), ma le sue performance con la Colombia al Mondiale U20 potrebbero scatenare un’asta. Ieri gli abruzzesi hanno incontrato il Porto, che offre 8 milioni, ma il prezzo può anche salire: pronte Lokomotiv Mosca e Besiktas .

Mosse Livorno Ieri altro incontro per portare in Toscana El Kaddouri : passi avanti, con il Livorno che si avvicina a Donadel e potrebbe prendere anche Vitale . Intanto ieri il presidente Spinelli si è detto fiducioso per Bardi e Migliaccio , e su Paulinho ha chiarito: «Costa 10 milioni, la Samp ci prova ma la vedo dura». Intanto si tratta per il rinnovo di Belinghieri , in difesa si va dritti su Santacroce .

Altre trattative Il Bologna punta sempre Floccari e aspetta notizie dal Genoa per Bianchi . Il Chievo si prepara ad annunciare Sannino in panchina e Acosty , oggi chiude per Pamic e Seculin , rinnova con Pellissier , e ha fatto un sondaggio anche per Kozak . La Fiorentina avanza per Ilicic (c’è da trovare l’intesa col Palermo sul prezzo), a breve chiuderà per Ambrosini e in avanti non molla Gomez . La Lazio va avanti per Hisaj (Empoli) e Elez (Hajduk). Il Catania si avvicina a Pucino (Varese, dove andrebbe Doukara ) e Freire (Velez) e non molla per Buffarini (San Lorenzo), con Gomez verso l’Atletico Madrid . Il Sassuolo sprinta per Rosati (Napoli) in porta, e pensa a Fabbrini e Faraoni dell’Udinese. I friulani la prossima settimana contano di rinnovare con Di Natale e annunciare Lopez , vivo l’interesse per Almiron (Cerro Porteno). L’Ajaccio di Ravanelli tratta Bonazzoli .

Fonte: Gazzetta dello Sport