Gattuso: “ Voglio un tifo grintoso e convinto per tutti i novanta minuti

Tifosi
“A me piacerebbe vedere un tifo grintoso e convinto per tutti i novanta minuti. I nostri tifosi ci hanno sempre aiutato fin dai primi giorni ma qualche volta percepisco un pò di paura durante la gara. Si sente, si respira nell’aria il timore che le cose vadano male. Ecco, domani vorrei che questo fosse messo da parte: spingeteci come sapete fare e noi cercheremo di fare il meglio possibile per portare a casa la vittoria“.

Il Pisa
Si lavora con maggiore tranquillità quando hai tutti i giocatori disposizione ed è sempre meglio avere problemi di abbondanza. Non ho ancora fatto le mie scelte, però, perché molto dipenderà da come si sistemerà in campo il Siena. Non credo che si presenteranno all’Arena schierandosi col 4-3-1-2, piuttosto mi aspetto un 4-4-2 o una difesa a 3. Noi la partita l’abbiamo preparata con su due moduli“.

Il Siena
La squadra di Atzori è forte, composta da elementi esperti, ed è difficile fargli gol. In questo momento il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Pensiamo di partita in partita e col Siena vogliamo ottenere il massimo“.

Fonte: Fol