Gatto dovrà essere operato

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto questa mattina Vincenzo Gatto, ha confermato, purtroppo, la gravità dell’infortunio e lo sfortunato centrocampista dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Nell’infortunio ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Non è stato fortunato, ma la grinta per recuperare non gli manca:

“Arrivare a Siena è stato il giusto premio ai miei sacrifici e non fa nulla se ancora una volta la vita mi ha presentato un conto inaspettato. Mi metterò a testa bassa e passerò anche questo momento. Lo devo alla Società che mi è vicina in maniera pazzesca rispettando tutti gli accordi, lo devo al direttore Perinetti e a tutti i tifosi che mi stanno dimostrando affetto e sostegno. Voglio ringraziare i miei amici, i miei compagni di squadra, tutto lo staff del Siena. Ognuno di loro è eccezionale”.

Parole confortanti e di sostegno da parte del presidente del Siena Armen Gazaryan: “Tutta la Robur è con Vincenzo. E’ un grande campione sia dentro sia fuori dal campo e sono certo che saprà superare questo difficile momento. La Società gli è vicina e lo aspetterà per vestire ancora la maglia bianconera” .

Fonte: FOL