Gargano: «A Siena dovremo dare il massimo»

«A Siena sarà una bella sfida da giocare perché erano tanti anni che il Napoli non raggiungeva questo punto in Coppa Italia. Siamo riusciti a superare l'Inter e adesso vorremmo arrivare fino alla finale».

Lo ha detto il centrocampista del Napoli, Walter Gargano, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i toscani. «Di fronte avremo una squadra forte e dovremo dare il massimo – ha ripreso l'uruguaiano – gli avversari ci conoscono e ci rispettano, perciò dovremo moltiplicare le nostre forze per giocare alla nostra maniera. Siamo un gruppo unito e sappiamo cosa fare. Il nostro obiettivo è lavorare per migliorarci partita dopo partita».

Gargano, nel corso della conferenza stampa, ci ha tenuto a precisare che la squadra non sta vivendo alcun momento di calo.

«Per il primo anno siamo impegnati su più fronti ed è ovvio che la stanchezza si faccia sentire. Ma siamo in corsa in Italia ed in Europa, quest'anno ci servirà come esperienza importante anche per il futuro. È una questione di abitudine ed il fatto di aver conquistato una grandissima qualificazione Champions è già un traguardo da tenere in conto. Sappiamo che la strada è questa e noi vogliamo essere protagonisti. Il campionato è ancora aperto, siamo in lotta per la Coppa italia e vogliamo andare avanti cosi come pure in Champions. Comunque noi guardiamo a gara dopo gara come siamo abituati a fare», ha concluso il centrocampista.

Fonte: Il Mattino