Ganz non ce la fa, attacco decimato. Le ultime da Como

Il Como è reduce da un pari con la Juventus Under 23, in una partita in cui i lariani potevano raccogliere anche l'intera posta. Se si considera anche la vittoria con la Pianese, i biancoblu vengono da due risultati utili consecutivi. La brutta notizia per Banchini è arrivata nella giornata di ieri: l'affaticamento muscolare occorso a Ganz costringerà l'ex Ascoli a guardare la partita da casa. L'attaccante figlio d'arte si va ad unire ai forfait dei lungodegenti Gatto e Toninelli.

Per l'ex vice allenatore bianconero la certezza sarà il sistema di gioco, il consueto 3-5-2. In porta andrà Facchin. Difesa confermata con l'ex Crescenzi al centro, Bovolon e Sbardella a fare i marcatori. Sulle fasce ancora fiducia a Peli e Iovine, in mezzo al campo Bellemo dirigerà le operazioni e sarà coadiuvato da Raggio Garibaldi e da Marano. In avanti ci sarà ovviamente bomber Gabrielloni, mentre in sostituzione di Ganz sarà dato spazio a Miracoli. (Jacopo Fanetti)

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Facchin; Bovolon, Crescenzi, Sbardella; Peli, Raggio Garibaldi, Bellemo, Marano, Iovine; Gabrielloni, Miracoli.

Foto: giornaledicomo.it

Fonte: Fol