Galderisi: “Grande attenzione sulla Robur. Un peccato non avere De Feo”

Giuseppe Galderisi, mister della Lucchese, ha parlato ai microfoni di Anteprima Pianeta Robur a tre giorni dalla partita.

La partita – “La stiamo preparando con grande attenzione, stiamo lavorando su quello che ci aspetta. Il Siena non ha ancora espresso i propri valori ma col tempo farà grandi cose, dobbiamo stare attenti che non inizi con noi. Basta guardare i nomi della rosa, bastano i solo due davanti. Ho grande stima dell’allenatore”.

De Feo – “Mi dispiace per De Feo, perché ci teneva in modo particolare e perché era in un buon momento. È un peccato non averlo. Recuperiamo Fanucchi che ha qualità e mi aspetto da lui grandi cose. Terrani e Forte stanno facendo bene, Martinez sta recuperando”.

Società – “Un po’ di serenità la perdiamo, se ne sentono tante di storie. Però il presidente ci ha incontrato, si è presentato domenica al campo, ha parlato alla stampa. Bisogna aver fiducia che le cose si aggiusteranno. Oggi è il suo compleanno, l’ho sentito, noi dobbiamo fare il nostro, il presidente farà il suo”. (G.I.)

Fonte: Fol