Frosinone-Siena: Le probabili formazioni

Frosinone: Qualche problema per Campilongo, confermata l’assenza di Stellone in attacco, non recupe­ra Cariello a centrocampo e Biasi in difesa. Se Pestrin, Bottone e Biso proveranno a non far rimpiangere l’ex esterno del Crotone, più dif­ficile sarà rinunciare all’ex cagliaritano in di­fesa, decisivo nella vittoria sul Torino.
Cam­pilongo, in ogni caso, non demorde “il Frosinone è carico al punto giusto. La conquista della salvezza dipende solo da noi. Siamo pronti a lottare sino alla fine”.
Il tecnico napoletano giocherà con il consueto 4-3-3. Questa la probabile formazione:
Frison; Guidi, Minelli, Terranova, Baracchini; Bottone, Biso, Pestrin; Ma succi, Baclet, Sansone.

Siena: Al Matusa, Robur al gran completo e con l’imbarazzo della scelta. L’unico dubbio in attacco: in ballottaggio Larrondo, Capu­to e Mastronunzio, con que­st’ultimo favorito come possi­bile spalla di Calaiò. La Vipe­ra è uno degli ex in organico: due stagioni, tra il 2004 e il gennaio 2007, 72 presenze e 23 gol, prima di passare al Foggia e poi all’Ancona. Ricordi laziali anche per Francesco Bolzoni, 25 presenze nello scorso torneo, e per Francesco Troianiello, 35 gare e 11 gol sempre nel 2009-2010.
Questo l’undici che probabilmente l’allenatore Antonio Conte schiererà all’inizio della gara:
Coppola; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Reginaldo, Bolzoni, Vergassola, Brienza; Calaiò, Mastronunzio.


Fonte: Fedelissimo online